e-commerce sicuro

I più venduti

Informazioni

Speciali

Condizioni di vendita e procedura di un ordine

Effettuato l'ordine il cliente riceverà una e-mail di conferma. La merce verrà spedita entro le successive 24 ore lavorative e consegnata entro 5 giorni lavorativi; solo per il bonifico, invece, non appena sarà visualizzato il pagamento.

Prodotti non disponibili

Se si verificasse l’indisponibilità temporanea dei prodotti, informeremo tempestivamente il Cliente comunicando quanto è disponibile, concordando l’eventuale spedizione differita. Il cliente ha facoltà di annullare l’ordine prima della spedizione.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso è regolato dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n.206 “Codice del consumo…”, per cui l’acquirente ha diritto di recedere entro dieci giorni lavorativi dalla consegna dei prodotti. Il bene restituito dovrà avere:

  1. la confezione originale
  2. essere integro
  3. integrità della confezione esterna di imballo

La restituzione del bene avviene sotto la responsabilità del cliente per ciò che concerne danneggiamento, furto o smarrimento, per cui è bene che i prodotti vengano restituiti con spedizione assicurata.

Il diritto di recesso decade mancando i requisiti necessari:

  • trascorsi i tempi indicati
  • integrità d’uso del bene
  • integrità della confezione esterna di imballo

Fraviva rimborserà il cliente entro 14 giorni lavorativi dal rientro della merce.

Il diritto di recesso e la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” si applicano a persona fisica che acquista i prodotti per uso personale, ovvero senza l’indicazione sull’ordine di alcuna Partita IVA.