A base di estratti vegetali: mentolo, menta piperita e tea tree, la...
Crema acne Apiderma al propoli ed essenza di lavanda per pelli acneiche...
A base di piante officinali come il ginseng, l’ortica, il luppolo e...
Crema notte Apiderma, adatta ad ogni tipo di pelle, favorisce i processi...
Lo shampoo alla propoli Apiderma è adatto alla detersione dei capelli...
Crema piedi Apiderma idrata i nostri piedi in profondità. Utilizzata in...
Crema mani Apiderma protegge e nutre la pelle senza ungere, donando...
Lo speciale deodorante Deoerbe, deodorante spray senza alcool agli...
Conoscere Fraviva
Tags
Prodotti visti
DOPO RASATURA APIDERMA - Lozione al...
Solo online
AV05
Nuovo prodotto
DOPO RASATURA APIDERMA - Lozione al rusco, miele, aloe è indicata per il trattamento della pelle del viso dopo la rasatura, la crema ha effetti lenitivi sugli arrossamenti e previene le irritazioni.
3 Articolo Articoli
Prodotto disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,30 €.
DOPO RASATURA APIDERMA - Lozione al rusco, miele, aloe ml.75
DOPO RASATURA APIDERMA - Lozione al rusco, miele, aloe è indicata per il trattamento della pelle del viso dopo la rasatura, la crema ha effetti lenitivi sugli arrossamenti e previene le irritazioni.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Volume | 75 ml. |
Stato fisico | liquido |
DOPO RASATURA APIDERMA - Lozione al rusco, miele, aloe è indicata per il trattamento della pelle del viso dopo la rasatura, la crema ha effetti lenitivi sugli arrossamenti e previene le irritazioni. I principi attivi del rusco e dell’aloe proteggono soprattutto le pelli più delicate e sensibili, svolgono un’azione lenitiva e insieme al miele idratano e rinfrescano, lasciando la pelle delicatamente profumata.
Le caratteristiche descritte sono proprie dei componeneti presenti nella "Lozione dopo rasatura".
Il rusco o pungitopo è una pianta perenne de boschi e sottoboschi, ha molte proprietà, ma ricordiamo quella infiammatoria e vasoprotettiva. In cosmetica trova applicazione nel trattamento di pelli sensibili con fragilità capillare e couperose. Il rusco svolge un'azione benefica anche a livello del microcircolo ed associato all'aloe vengono esaltate le proprietà antiflogistiche, sedative e calmanti.
Il miele idrata e rinfresca lasciando la pelle piacevolmente profumata.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.